LA VERITÀ

"ALLA FINE, LA VERITÀ VERRÀ FUORI E IO STARÒ DALLA GIUSTA PARTE DELLA CASCATA. SPERO CHE LO SARANNO ANCHE LE ALTRE PERSONE." -JOHNNY DEPP

dichiarazioni degli amici DI DEPP

Qualsiasi opinione nei contenuti in basso appartiene unicamente ai loro autori..

2016, MAGGIO 29

Johnny Depp è ricattato da Amber Heard- LA testimonianzaDI UN AMICO

Doug Stanhope, un amico di Depp, ha raccontato che Johnny gli aveva confidato che Amber Heard aveva “minacciato di diffondere pubblicamente un sacco menzogne su di lui se non avesse accettato i suoi termini.”

“L’abbiamo guardata organizzare tutto questo da prima che si sposassero.
L’abbiamo vista manipolarlo e prenderlo in giro per anni. Non abbiamo mai detto nulla. Tra di noi sì, ma mai a lui. Quando un tuo amico è in una relazione terribile e violenta- uomo o donna che sia- quando tenti di metterlo in guardia sul partner rischi di spingerlo ancora di più tra le sue braccia e che ti escluda dalla sua vita.”

2016, MAGGIO - GIUGNO

La EX MOGLIE E LE EX PARTNER DI DEPP LO DIFENDONO

“Queste recenti accuse sono oltraggiose”
-Vanessa Paradis

 

“Non è mai, mai stato così con me. Non è mai stato violento. Lo conosco solo come una persona molto buona e premurosa che ha molta, molta cura delle persone che ama.”
-Winona Ryder

 

“Johnny non metterebbe mai un mano addosso ad una donna e non sarebbe capace di far male a nessuno.”
-Lori Anne Allison

GLI AMICI DI DEPP LO DIFENDONO PUBBLICAMENTE

Personaggi famosi e amici di Depp si fanno avanti per difenderlo. Tra loro Patti Smith, Paul Bettany, Marilyn Manson e la cognata di Depp, Alysson Paradis.

CONTRIBUTI DELLE PERSONE​

2016, GIUGNO

Una vicina di Depp afferma che Heard non aveva alcun segno

Sara Azari, un avvocato che viveva nello stesso edificio della Penthouse di Depp, ha detto di aver incontrato Heard il 23 Maggio e lei “non aveva alcun segno sul viso”. Azari ha detto che ha voluto fare “un’eccezione per la giustizia” parlando di quello che ha visto quel giorno.

2017

Perchè Amber Heard è il peggior difensore delle vittime di violenza domestica

“Ho creato questo video perchè, come molti, sono stanca di vedere Amber Heard continuare ad usare le sue accuse di violenza domestica contro Johnny Depp (anche se ha lasciato cadere le accuse), per rimanere sotto i riflettori. Mi appassiona di tutto questo il modo in cui lei distolga l’attenzione e renda più difficile alle vere vittime di violenza domestica di parlarne, specialmente quando tutto quello che viene insegnato loro è di ritirare le accuse e chiedere soldi.” -Autumn On Venus

2018

Otto modi per dimostrare come Amber Heard, l'accusatrice, sia in realtà l'abusatrice

“Mi sentivo come se dovessi farlo. In questo video andrò molto più nel dettaglio in merito alla personalità abusiva di Amber, e di come questa sia uscita nelle interviste/ TV Show, come ci siano stati delle delle dichiarazioni contro di lei che affermavano che fosse lei quella violenta/aggressiva nella relazione. ” -Autumn On Venus

2018

LE BUGIE DI CUI NESSUNO PARLA​

“Questo video non ha a che fare in modo diretto con Johnny Depp e Amber Heard, ma piuttosto con un’amica e testimone di Amber. In pratica, voglio condividere delle informazioni di cui non si è mai davvero parlato.” -Incredibly Average
2018

Johnny Depp ha le PROVE di essere lui la vittima e alla gente non interessa | Discussione sull'articolo di GQ

“Questo video e stato realizzato sulla base delle dichiarazioni rilasciate da Johnny Depp nell’articolo di GQ Britain, nella quale spiega che era LUI la vittima di abusi nel matrimonio con Amber Heard. In una deposizione rilasciata ieri il suo legale, Adam Waldman, ha dichiarato di avere delle prove inequivocabili e delle testimonianze che proverebbero che Amber ha AMMESSO di abusarlo in dei documenti legali, che verranno portati alla luce nella futura udienza intentata per diffamazione contro il quotidiano The Sun.” -Autumn On Venus

2019

LE DOMANDE CHE DOVREMMO FARCI

“Questo video si focalizza maggiorente sulla notte del 21 maggio 2016. Come sempre, tutto si basa ed è supportato da infinite ricerche e fatti.” -Incredibly Average

JOHNNY DEPP DENUNCIA AMBER HEARD E LOTTA PER PROVARE LA SUA INNOCENZA

“Un video aggiornato su ciò che sta accadendo, da un punto di vista esterno, riguardo la denuncia di Johnny Depp al The Sun e la denuncia per diffamazione da 50 milioni contro Amber Heard. Come sempre, screen shots dei documenti/articoli sono nel video. I fatti sono chiaramenti presentati.” -Autumn On Venus

qUESTIONI DA sOCIAL mEDIA

2014 - 2016

MOLTI AMICI Di HEARD VIVEVANO gratis NELLA PENTHOUSE di Depp

Dal 2015 al 2016 molti amici di Amber (comprese le testimoni chiave Raquel Pennington e Elizabeth Liz Marz) vivevano nella Penthouse di Depp (Eastern Building a Downtown LA) senza pagare: il valore della Penthouse si aggira intorno ai 12 milioni.

Nella sua testimonianza Depp ha affermato di non essere nemmeno a conoscenza di alcune persone che vivevano lì gratis.

2016, MAGGIO 22

le TESTIMONi CHIAVE Di HEARD "sI DIVERTONO" DOPO IL PRESUNTO ASSALTO

Il 22 Maggio- il giorno dopo il presunto attacco dello smartphone- mentre la Heard decideva di divorziare, le sue testimoni chiave, Raquel Pennington ed Elizabeth Mars, erano al mercato delle pulci a trascorrere una “giornata speciale” e “divertendosi molto”, come hanno scritto su Instagram.

Circa il presunto assalto del 21 Maggio, la Pennington nella sua deposizione ha sostenuto, “Amber stava piangendo, tremando ed era molto spaventata da Johnny”, solo un paio di ore prima di partecipare al mercato delle pulci.

2016, MAGGIO

La testimone chiave e migliore amica di heard mette like alle foto di Depp

Pur essendo testimone di una presunta violenza domestica e dell’attacco del 21 Maggio, Raquel Pennington (testimone e migliore amica della Heard), ha messo like ai post relativi a Depp il 10 e il 24 Maggio.

2016, DICEMBRE

Heard rimane nellA penthouse dopo la revoca del mandato di restrizione

Dopo aver affermato di essere “estremamente spaventata da Johnny e per la mia sicurezza”, e “pietrificata che lui possa tornare in ogni momento alla residenza, nella quale ha libero accesso”, Heard ha ritirato la richiesta del mandato di restrizione e ha continuato a vivere nella Penthouse fino a quando non è stata obbligata ad andarsene nel Gennaio 2017, quando il divorzio è stato finalizzato

Sul suo Instagram personale (quando era privato), Heard ha condiviso una sua foto nella Penthouse nel Dicembre 2016. Ha poi cancellato la foto prima di rendere il profilo pubblico.

2016, OTTOBRE
2018, FEBBRAIO

La madre della testimone chiave di heard condivide disegni di depp

La madre di Raquel Pennington ha condiviso due disegni di Depp su Instagram. Raquel Pennington (la testimone chiave e migliore amica della Heard) e Whitney Heard (sorella di Amber), hanno messo like.

2018

HEARD ASSUME UN PR MANAGEMENT

Amber Heard assume The Krim Group per ripristinare la sua reputazione. Infatti , questa azienda “è una società di consulenza per l’impatto sociale specializzata nel coinvolgimento di celebrità. In particolare, aiutiamo le organizzazioni non profit e i marchi a celebrità sicure per eventi speciali, apparizioni personali e campagne di marketing”. È stata fondata da Todd Krim che si descrive come “Consulente speciale per le celebrità”.

2018, 30 Gennaio

Un 'amica stretta di Heard mette mi piace alle foto di Depp

Un’amica stretta di Heard ha messo mi piace ad una foto di Depp il 30 Gennaio 2018.

2018, LUGLIO

La Heard schernisce pubblicamente Depp

Quando erano sposati, Depp si era tatuato il soprannome della Heard: “SLIM”. Quando si sono separati ha modificato il tatuaggio in SCUM (feccia) e poi a Luglio 2018 in SCAM (Truffa). Il 26 Luglio Heard ha postato una foto su instagram mostrando le sue nocche e dicendo “no ink needed”. (Non è necessario l’inchiostro)

2018, AGOSTO

IO TILLET WRIGT, UN'AMICA DI heard E' CONFUSA SU QUELLO CHE HA AFFERMATO DI AVER VISTO

Io Tillet Wright, amica molto stretta di Heard, anche presente nella sua lista dei testimoni, nell’estate del 2018 ha scherzato su Twitter riguardo al presunto abuso del 21 Aprile 2016. Quando è stata smascherata, la Wright ha commentato su Instagram dicendo che quella sera non era nemmeno presente alla festa di compleanno di Heard, quando invece a suo tempo aveva pubblicato delle foto localizzandosi proprio a Los Angeles (in seguito ha poi cancellato alcune foto, il suo commento e cambiato la localizzazione in un post).
Grazie a Incredibly Average per gli screenshots.

2018, dicembre

Heard condivide foto del periodo del matrimonio, scattata da un amico di depp

Dopo aver raccontato a tutti dell’ “incubo” attraversato nel 2015/2016, a Dicembre del 2018 Heard ha condiviso una foto di quel periodo. La foto era inoltre stata scattata Greg Williams (grande amico di Depp che lo ha sempre supportato), sul tetto della Penthouse della coppia. Rami Sarabi, un amico stretto di Heard, ha commentato scrivendo che gli manca la Penthouse.

2019, MARZO

HEARD mette like ad un tweet che celebra la violenza da parte di donne

Nonostante abbia confessato sotto giuramento di avere fatto violenza sul suo ex marito , sembra che Amber non sia interessa a negare pubblicamente le dichiarazioni di Johnny che la accusano di essere stata violenta nei suoi confronti. Anzi Amber ha messo un like ad un tweet che definisce le “ragazze texane” come violente e che questa caratteristica e ciò che le rende uniche.
Thanks to Tw @FemmeCondition

DOCUMENTI, TESTIMONIANZE E PUBBLICAZIONI

2003

La patente di guida da minore di Amber Heard viene sospesa

“Secondo le leggi del Texas sulle sospensioni delle patenti e la loro reintegrazione, una patente per minori viene solitamente sospesa solo per un periodo di 2-6 mesi dopo un reato relativo alla guida sotto effetto di stupefacenti (DUI).”

2009

AMBER HEARD VIENE ARRESTATA PER VIOLENZA DOMESTICA

Secondo fonti e documenti delle forze dell’ordine, Amber e Tasya Van Ree hanno avuto una discussione il 14 Settembre 2009 all’aeroporto Internazional di Seattle Tacoma.
Si presume che Amber abbia afferrato e colpito Tasya ad un braccio lasciandola sconvolta.
La Heard è stata arrestata e accusata di reato minore di violenza domestica.
Le è stata scattata una foto segnaletica ed è apparsa davanti al giudice il giorno seguente.

2016

la poliziotta che ha arrestato la Heard etichettata come omofoba: in realtà è UNA DONNA GAY

Nel 2016, la ex moglie della Heard, Tasya Van Ree, in un goffo tentativo di proteggere Amber, ha tentato di minimizzare l’assalto affermando che la poliziotta che aveva arrestato la Heard era “omofoba”. Il giorno dopo è stato scoperto che l’ufficiale Beverly Leonard è omosessuale ed è una fiera sostenitrice della comunità LGBT. La signora Leonard ha inoltre scritto su Facebook che la Heard è stata arrestata perchè ha assistito all’attacco contro la Van Ree.

2014, SETTEMBRE 23

Amber Heard MENTE ALL'UFFICIO IMMIGRAZIONE AMERICANO

Amber Heard, una proclamata “attivista dell’immigrazione”, ha scritto una lettera al Dipartimento della Sicurezza Nazionale degli Stati Uniti affermando che la sua assistente, Savannah McMillen, originaria del Regno Unito, era in visita negli USA con un visto turistico. Nel 2019, Johnny Depp ha affermato di avere i resoconti delle buste paga che dimostrano che Savannah McMillen ha lavorato ILLEGALMENTE per Amber Heard negli Stati Uniti.

2015, Aprile 18

Amber Heard SI DICHIARA COLPEVOLE DI AVER FALSIFICATO I DOCUMENTI DI IMMIGRAZIONE AUSTRALIANI

La Heard è apparsa in aula dopo essere stata accusata di aver introdotto di nascosto nel territorio australiano i suoi yorkshire terriers. La Heard si è dichiarata colpevole di aver falsificato i documenti dell’immigrazione australiani ed è stata punita con un mese di buona condotta e 1000$ di sanzione.

2016, MAggio 23

Amber Heard chiede il divorzio e chiede 50.000$ al mese

La Heard chiede il divorzio da Depp, per irriconciliabili differenze. Chiede 50.000$ al mese di alimenti, la Penthouse e una range rover.

2016, MAGGIO 24

heard SPERA DI PROCEDERE PRIVATAMENTE NEL CASO IN CUI depp accettI CIò CHE LEI CHIEDE

Amber Heard “desidera risolvere velocemente e in modo privato tutte le questioni, ma avrà bisogno della cooperazione immediata di Johnny per farlo.”
“Se la richiesta di notifica non verrà firmata e la copia originale non verrà rispedita entro il 27 Maggio, non avremo altra scelta che organizzare che Johnny riceva personalmente una notifica.”
Questa lettera sarà presentata come parte delle prove di Depp.

2016, MAGGIO 25

heard scrive un messaggio a depp ammettendo che e' stato lui il primo a volere il divorzio

1⃣Amber Heard ha scritto un messaggio a Johnny Depp il 25 Maggio ammettendo che era lui il primo a volere il divorzio.

2⃣Amber Heard scrive “scusa per averti fatto male”.

3⃣Amber Heard  ha detto che “la storia della violenza domestica” era solo perchè ha visto la polizia e non SAPEVA PERCHE’ erano lì e che cosa fare.

2016, MAGGIO 27

Depp rifiuta le richieste dI heard

Depp si oppone alle richieste della Heard. L’avvocato di Depp, Laura Wasser, afferma “Amber sta tentando di assicurare una risoluzione finanziaria prematura sostenendo l’abuso” e “Johnny chiede che le intimazioni di Amber vengano interamente rifiutate”. Gli avvocati di Depp non hanno avuto il tempo di radunare tutte le sue finanze. Finchè non avranno più tempo, non potranno accettare le richieste di Amber Heard.

2016, Maggio 27

Heard accusa Depp di abuso e ottiene un ordine restrittivo temporaneo

Amber Heard accusa Depp di abusi, ottiene un ordine restrittivo temporaneo e dichiara di essere stata abusata per quattro anni. Afferma inoltre che Johnny le ha lanciato un I-Phone il 21 Maggio e vengono rilasciate alcune foto dei lividi causati dal telefono. 

2016

dEPP DICHIARA DI ESSERE STATO COLPITO IN FACCIA DALLA HEARD E CHE POI LEI ABBIA DEFECATO SUL LETTO

In documenti giudiziari del 2016, diffusi online nel 2018, Depp afferma di essere stato aggredito da Heard la notte del 21 Aprile: Depp era arrivato tardi al compleanno di Heard a causa di un incontro di lavoro e “dopo che gli ospiti se ne sono andati, lei ha iniziato a criticare Depp per il suo ritardo.”
Heard, che aveva bevuto, è diventata aggressiva e violenta contro Depp tirandogli due pugni in faccia.

Dopo aver lasciato l’appartamento, secondo Depp, la Heard avrebbe sporcato il letto per dispetto. La donna delle pulizie la mattina dopo ha infatti trovato degli escrementi sulle lenzuola. E’ risaputo che delle “prove fotografiche forti” collegano Heard al fatto riportato.

DEPP NEGA DI AVER LANCIATO L'I-PHONE

In documenti giudiziari del 2016, diffusi online nel 2018 Depp nega di aver abusato Amber. Quella sera è andato alla Penthouse solo per prendere alcune sue cose e si era fatto accompagnare dalle guardie del corpo perchè “preoccupato di quello che Heard avrebbe potuto fare”

La dimostrazione di come Pennington e Heard abbiano mentito sulla foto del livido

Nella sua dichiarazione Amber e la sua testimone per eccellenza Raquel Pennington, hanno dichiarato di aver scattato la foto del livido, procurato dal lancio dell’iPhone sul volto della Heard, nell’appartamento di Raquel al primo piano della Penthouse (dove Amber era stata portata per protezione) subito dopo la presunta aggressione del 21 maggio. La foto è stata invece scattata nella camera da letto di Johnny ed Amber al secondo piano, come dimostrato in modo chiaro dal canale “Incredibly Average” su YouTube.
2016, MAggio 27

Gli uFficiali di polizia dichiarano di non aver visto nessun livido su heard

Due ufficiali di polizia intervenuti la sera del 21 Maggio hanno affermato a People Magazine di non aver visto alcun livido su Heard e nemmeno di aver trovato oggetti in casa in disordine o distrutti.

Amber ha inoltre rifiutato di sporgere denuncia.

2016, MAggio

Una conoscenza di Amber e il personale dell’Eastern building dichiarano di non aver visto segni di abuso e lividi sul volto di Amber

Alcuni documenti presentati nella denuncia di Depp al The Sun nel 2019 evidenziano dichiarazioni rilasciate nel 2016 da alcuni testimoni: la dichiarazione di un amico / conoscente di Amber e quella di alcuni impiegati dell’Eastern Building che hanno affermato e giurato in corte di non aver visto lividi sul volto di Amber dopo il presunto incidente del 21 maggio 2016.

2016, MAggio

hEARD E IL SUO LEGALE SI CONTRADDICONO

Amber Heard e il suo legale raccontano due differenti versioni sul perchè non sia stata sporta denuncia. 

2016, GIUGNO

Heard per due volte non si presenta alla sua deposizione

Amber Heard non si presenta alla sua deposizione e il suo legale, Samantha Spector, dichiara che il motivo della sua assenza è una prova costume a Londra per Justice League.
Questa dichiarazione però si è scoperta essere falsa, Heard è stata infatti fotografata mentre lasciava un hotel di Los Angeles.
Tuttavia la deposizione viene rimandata, ma di nuovo Amber non si presenta perchè impegnata alla festa di fidanzamento di un’amica.

2016, GIUGNO 14

hEARD RITIRA LA RICHIESTA DEGLI ALIMENTI

Amber Heard ritira la sua richiesta di ricevere gli alimenti. Nei documenti legali Heard afferma che la sua iniziale richiesta è stata “usata contro di lei per distrarre e distogliere il pubblico dal vero e reale problema della violenza domestica.”  

2016, LUGLIO 18

"heard non aveva lividi": la deposizione della polizia

L’ufficiale Melissa Saenz ha testimoniato nella sua deposizione che la Heard il 21 Maggio 2016 ha rifiutato di dirle il suo nome, per cui non ha realizzato chi fosse fino alla settimana dopo. Saenz ha detto che Heard piangeva, ma non ha visto sul suo viso nessun segno, livido, gonfiore o segno di violenza. L’ufficiale ha anche testimoniato di aver ispezionato l’appartamento e di non aver visto alcun vetro o oggetto frantumato. Heard ha ripetutamente “scosso la testa” in risposta alle domande dei poliziotti e non ha voluto parlare e quindi non hanno avuto nessun motivo di credere che fosse stato commesso un crimine.
L’ufficiale Tyler Hadden ha testimoniato gli stessi fatti.

E’ da notare inoltre che, in California, se la polizia ha motivo di credere che sia stato commesso un crimine di violenza domestica, è obbligata dalla legge a catturare il sospetto, anche se la vittima non vuole.
Non c’è bisogno di una dichiarazione/denuncia perchè questo avvenga.

2016, Agosto 6

HEARD ARRIVA TARDI ALLA DEPOSIZIONE E SI RIFIUTA DI NUOVO DI DEPORRE

Viene programmata la terza deposizione. Heard arriva con 90 minuti in ritardo alla deposizione programmata nell’ufficio della Wasser a Los Angeles il 6 Agosto. Secondo i documenti della corte archiviati dal legale dell’attore il 9 Agosto, l’attrice ha “rifiutato di testimoniare nonostante le ripetute richieste del consiglio di Johnny ed è rimasta invece seduta vicino al suo avvocato piangendo al telefono, urlando, gridando e camminando avanti e indietro in una stanza separata.”

2016, AGOSTO

i LEGALI Di hEARD E DI DEPP DEPOSITANO LA LORO LISTA DELLE PROVE

Depp elenca 23 testimoni e 29 prove.

La Heard elenca 7 testimoni e 28 prove.

HEARD RACCONTA DI UN'AGGRESSIONE A DICEMBRE, MA LE PROVE SONO DALLA PARTE DI DEPP

La Heard e l’amica e testimone Io Tillet Wright raccontano di una terribile aggressione (sia nelle testimonianze che online), accaduta nel Dicembre 2015. Stranamente non hanno saputo dire la data esatta dell’episodio, sebbene la Wright abbia affermato essere successo il giorno prima dell’intervista di Amber da James Corden (il 16 Dicembre).

Ci sono migliaia di video e foto della Heard nel Dicembre 2015 e in nessuna di loro si vedono segni. Inoltre, nella lista di Amber non è presente alcuna prova in riferimento a quel periodo, in quella di Johnny invece sì. Lui è l’unico ad avere nella sua lista delle prove del 15 Dicembre 2015.
Grazie a Incredibly Average per averlo notato.

2016, Agosto 11

Heard chiede che le sue accuse vengano ritirate

Amber richiede il ritiro di tutte le accuse e firma la disposizione l’11 Agosto, prima di sedersi a deporre.

2016, AGOSTO 13

AL QUARTO TENTATIVO, hEARD SI SIEDE PER LA DEPOZIONE

Dopo aver evitato per 3 volte la deposizione il 13 Agosto la Heard viene obbligata dalla corte a deporre: lei al contrario aveva richiesto il ritiro di tutte le accuse l’11 Agosto. 

La Heard ha dichiarato che non ha fatto alcuna deposizione alla polizia perchè il suo legale le aveva detto di non farlo.

2016, Agosto 14-15

LE PRESUNTE PROVE DI heard emergono ONLINE

Un filmato privato della lista delle prove di Amber Heard viene fatto trapelare su TMZ. Un video che non mostra mai Depp diventare violento psicologicamente con Amber Heard: Non lo si vede mai insultarla, o lanciarle qualcosa. E’ solamente di cattivo umore.
Vengono anche rilasciate delle foto e un resoconto di una discussione tra la coppia avvenuta in Australia a marzo del 2015, in cui si dice che Depp si sia tagliato tagliato la punta di un dito rompendo vetri e bottiglie. In realtà pare che la Heard fosse a Londra in quei giorni. Nè il video, nè le foto rilasciate ai media mostrano Depp abusare la Heard.

2016, Agosto 15

Il legale di Depp firma la disposizione

Il legale di Depp è l’ultima persona a firmare la disposizione e il ritiro dell’ordine restrittivo.

2016, AGOSTO 16

ACCORDO RAGGIUNTO- L'ORDINE RESTRITTIVO VIENE RITIRATO

La mattina del 16 Agosto 2015 viene raggiunto l’accordo di divorzio: Amber Heard riceve $7 milioni, la somma che le spetta secondo la legge della California.

La Heard ritira le sue affermazioni e il caso viene respinto con pregiudizio dal giudice così che lei non possa riaprirlo.

2016, AGOSTO 25

HEard vuole che Depp versi il doppio dei soldi e mente in merito al suo impegno nella beneficenza

Dopo che Johnny ha donato direttamente alle associazioni benefiche ACLU e CHLA parte dei $7 milioni che doveva dare ad Amber, quest’ultima ha pubblicato un comunicato stampa lamentandosi della cosa e affermando che Depp lo aveva fatto per avere delle detrazioni fiscali e chiedendo che donasse $ 14 milioni. Al di là del fatto che avrebbe avuto diritto alla detrazione fiscale anche nel caso che avesse dato i soldi ad Amber, la Heard ha anche affermato nella sua dichiarazione che Johnny era un nuovo donatore delle due associazioni, quando invece nel 2006 ha ricevuto un premio dal CHLA per il suo contributo. 

2018, giugno 4

Johnny Depp denuncia il UK Sun per diffamazione

Johnny Depp denuncia un tabloid inglese per diffamazione a causa di un articolo in cui hanno chiamato l’attore “picchiatore di donne”: Depp ha fatto causa per £200,000 pounds in aggiunta ai £10,528 in spese legali, insieme ai danni da valutare dalla corte. Johnny ha anche chiesto un’ingiunzione restrittiva affinchè il giornale la smetta di pubblicare accuse di abuso coniugale
2018, AGOSTO 4

Il legale di Depp afferma che lui fosse vittima degli abusi di heard

“La signora Heard è stata precedentemente arrestata e ha passato una notte in prigione per violenza domestica (un arresto che è stato detto essere a causa di una poliziotta omofoba, anche se l’ufficiale che l’ha arrestata si è poi scoperto essere un’attivista per i diritti dei gay). La signora Heard ha ammesso molteplici attacchi contro Depp, che gli hanno causato ferite serie. Testimoni oculari, prove fotografiche è precedenti testimonianze giurate verranno portate in cort” -Adam Waldman
2019, gennaio 22

Depp possiede video e dichiarazioni di testimoni che confermano che Amber Heard ha messo in scena gli abusi

Nella denuncia al The Sun , Depp porta una lista di prove che come è stato dichiarato dall avvocato Adam Waldman a TMZ “non lasciano dubbio sul fatto che le accuse di Amber Heard siano false”.
Depp e gli avvocati stanno presentando in corte “decine di video delle telecamere di sicurezza dell eastern building” insieme alle deposizioni dei testimoni oculari rilasciate nel 2016” a confermare che le accuse siano false

2019, MARZO 1

Depp presenta una denuncia di diffamazione da 50 milioni di dollari contro heard

Depp ha presentato una causa per diffamazione contro la ex moglie Amber Heard per l’articolo che ha scritto lo scorso Dicembre sul Washington Post. Depp ha detto che la Heard “Non è una vittima di violenza domestica, ne è la responsabile”. Nei documenti viene inoltre negato chela donna sia mai stata vittima di violenza e che le sue accuse sono parte di “un’elaborata truffa per generare pubblicità positiva”. A seguire gli highlights della denuncia.
2019, APRILE 11

HEARD CHIEDE DI CHIUDERE il caso di diffamazione aperto da Johnny Depp

Amber Heard chiede al giudice di chiudere il caso di diffamazione da 50 milioni aperto da Johnny Depp contro di lei.

2019, APRILE 25

LA STYLIST DI AMBER HEARD CONTESTA LE DICHIARAZIONI DI AMBER

Samantha McMillen è stata la stylist di Amber Heard durante la sua relazione con Depp.

Dopo la causa legale di Depp contro la Heard, la testimone oculare Samantha McMillen ha testimoniato sotto giuramento contro Amber Heard.

I documenti legali riportano che Samantha ha dichiarato: “Il 16 dicembre 2015 ho trascorso gran parte della giornata e della serata con Amber Heard, preparandola per l’intervista da James Corden. Ho trascorso l’intera giornata del 16 dicembre 2015, sono stata a distanza ravvicinata, Amber era senza trucco, e ho potuto vedere chiaramente che non aveva segni visibili, lividi, tagli o ferite sul viso o su qualsiasi altra parte del suo corpo. È poi stata ospite dello show di James Corden lo stesso giorno.”
Samantha ha continuato: “Dopo la puntata, Amber mi ha detto “ci credi che ho appena fatto l’intervista con due occhi neri?” Amber non aveva nessun livido sotto gli occhi ed era visibilmente illesa sia durante la giornata che in quel momento. Più tardi ho saputo che aveva accusato Johnny Depp, (in tribunale e attraverso i media), di averle fatto violenza la notte precedente, il 15 dicembre 2015.”

2019, maGGIO 13

DEPP PRESENTA UNA NUOVA DICHIARAZIONE SULLE BUGIE DI AMBER E SUGLI ATTACCHI CONTRO DI LUI

aMBER HEARD AMMETTE DI AVER ABUSATO DI JOHNNY DEPP IN UN AUDIO

Depp presenta un estratto dalla deposizione giurata di Amber Heard del 2016, in cui ammette di DI AVER SBATTUTO UNA PORTA contro la testa di Johnny e di AVERLO PRESO A PUGNI.

AMBER HEARD AMMETTE DI AVER PICCHIATO JOHNNY DEPP NELLA DEPOSIZIONE GIURATA

Depp presenta un estratto dalla deposizione giurata di Amber Heard del 2016, in cui ammette di di AVER LANCIATO A DEPP UN SECCHIO DI VERNICE E DI AVERLO COLPITO IN VISO nel Dicembre 2015.

IL MANAGER DELLA PENTHOUSE HA VISTO I LIVIDI DI DEPP

Kevin Murphy, il manager della Penthouse di Johnny, ha testimoniato di aver visto i lividi di Johnny Depp, dopo un’aggressione di Amber Heard

Murphy ha testimoniato che Amber aveva rotto un telecomando della TV lanciandolo a Johnny e colpendolo alla testa lasciandogli un gonfio livido e una lacerazione in fronte.

IL MANAGER DELLA PENTHOUSE PARLA DI QUANDO AMBER HA DEFECATO SUL LETTO

Kevin Murphy, il manager della penthousen di Johnny ha fatto una nuova deposizione presso la corte della Virginia.

Murphy ha testimoniato che il 22 Aprile uno dei bodyguard di Johnny, Sean Bett, lo aveva informato che la sera prima Amber si era infuriata con Johnny per essere arrivato in ritardo al suo compleanno e lo aveva colpito più volte in faccia.

Il 22 Aprile, la donna delle pulizie di Johnny e Amber, Hilda Varga, ha informato Murphy di aver trovato delle feci nel letto della coppia. Poco dopo la telefonata Murphy ha ricevuto la foto di Hilda che mostrava una grossa quantità di feci sul lato del letto di Johnny.

Murphy ha informato Depp dell’accaduto. Il 12 Maggio Amber ha raccontato a Johnny di aver lasciato le feci per fare uno “scherzo innocente”.

Il 21 Maggio 2016, la notte del presunto incidente del telefono, Murphy ha raccontato di aver ricevuto una telefonata da Johnny ed Amber. Depp gli ha chiesto di raccontare dell’incidente delle feci. Murphy ha anche raccontato dell’ammissione dello “scherzo innocente” di Amber. A quel punto la donna è impazzita e ha iniziato ad urlare imprecazioni contro Murphy, definendolo un “fottuto bugiardo”. Murphy le ha chiesto di smetterla di urlargli contro.

Più tardi, quella stessa sera, Johnny ha chiamato Murphy per scusarsi per il comportamento di Amber Heard.

© IFOD 2003 – 2020 

DISCLAIMER
Il contenuto di questo sito Web è destinato a essere utilizzato solo a scopo informativo.
Ogni affermazione e opinione espressa nei contenuti allegati appartiene esclusivamente ai loro autori.